Video of people in Ralph Lauren Pink Pony attire.

Unisciti a noi nella lotta contro il cancro

Guarda
Close-up photograph of black boxing glove.

Vivere bene, stare bene

Fin dal 2000, la missione di Pink Pony è quella di ridurre le disparità nella cura del cancro e garantire che tutti i pazienti oncologici abbiano accesso a terapie di alta qualità nelle fasi precoci della malattia, quando le possibilità di cura sono più elevate. Quest’anno, nell’ambito del nostro impegno per la lotta al cancro, desideriamo promuovere un approccio proattivo alla salute con uno sguardo particolare alla prevenzione. Ogni volta che intraprendiamo un’azione, anche la più piccola, per prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo, contribuiamo a creare una vita migliore
“Quando qualcuno che amiamo ha il cancro, siamo tutti colpiti: mariti, mogli, madri e padri, sorelle, fratelli e amici. Questa iniziativa rappresenta il nostro impegno nella lotta contro il cancro.”
rlcid_signature
Path 4

La collezione

Acquistando gli articoli della collezione Pink Pony, il 25% o il 100% del prezzo di vendita netto (IVA esclusa) di ogni articolo viene donato a enti di beneficenza selezionati all’interno della nostra rete di partner caritatevoli nell’ambito della missione di Ralph Lauren di ridurre le disparità nella cura del cancro e garantire che tutti i pazienti oncologici abbiano accesso a terapie di alta qualità nelle fasi precoci della malattia, quando le possibilità di cura sono più elevate. Per l’elenco completo dei beneficiari, si rimanda alla sezione Sedi e beneficiari riportata di seguito.
Folded black hooded sweater and black ball cap on metal bench.

Dona acquistando

Acquistando la maglia in cashmere unisex Pink Pony o il cappellino da baseball Pink Pony, il 100% del prezzo di vendita netto (IVA esclusa) di ogni articolo viene donato a enti di beneficenza selezionati all’interno della nostra rete di partner caritatevoli nell’ambito dell’impegno di Ralph Lauren contro il cancro.

Uno stile di vita olistico

Sei dei nostri amici sopravvissuti al cancro riflettono su cosa significhi vivere bene e mantenere un atteggiamento positivo nella lotta contro la malattia
Guarda

Le voci dei Ralph Lauren Cancer Center

Ripercorrendo questi ultimi trent’anni di lotta contro il cancro, desideriamo dare il giusto riconoscimento alle storie e alle esperienze dei nostri partner, caregiver e pazienti e all’impatto che queste hanno avuto sulla comunità
Fai clic per scoprire di più
Black-and-white headshots. Black-and-white headshots. Black-and-white headshots. Black-and-white headshots.
Dott. Harold Freeman, fondatore e presidente emerito del MSK Ralph Lauren Center
Photograph of Dr. Harold Freeman in blue suit.
Il dottor Harold Freeman, noto come il padre del metodo di orientamento del paziente, è un chirurgo oncologico che da molto tempo sostiene e promuove l’accesso equo alle cure. È stato primario di chirurgia all’ospedale di Harlem dal 1974 al 1999 prima di fondare e dirigere il Center to Reduce Cancer Health Disparities del National Cancer Institute. Nel 2003 è stato il cofondatore del nostro primo centro: il Ralph Lauren Center for Cancer Care di Harlem a New York. Nel 2019, questo centro è stato ufficialmente integrato all’interno del Memorial Sloan Kettering, diventando il MSK Ralph Lauren Center. Il dottor Freeman è anche stato presidente dell’American Cancer Society e professore emerito di chirurgia presso la Columbia University. Nel 1990, l’American Cancer Society ha istituito il Dr. Harold P. Freeman Award per riconoscere il suo lavoro pionieristico nell’introduzione del modello di assistenza e orientamento dei pazienti, creato per ridurre le disparità nell’accesso a diagnosi e trattamenti tempestivi.
“Il modello di orientamento del paziente assicura che, fin dalla prima scoperta di un’anomalia, e durante l’intero percorso di cura, i pazienti siano assistiti da personale qualificato che lavora per eliminare qualsiasi ostacolo alla tempestività della diagnosi e del trattamento.”
Dr. Harold Freeman
Fondatore e presidente emerito del MSK Ralph Lauren Center
Il Memorial Sloan Kettering Ralph Lauren Center
Photograph of Dr. Selwyn M. Vickers wearing navy suit and pink tie.
“Condividiamo la missione della Ralph Lauren Corporate Foundation di porre fine alle disparità nella cura del cancro e garantire l’accesso a cure di qualità a chiunque ne abbia bisogno.”
Dr. Selwyn M. Vickers
Presidente e CEO del Memorial Sloan Kettering Cancer Center
Photograph of Pamela Drullinsky.
“Ciò che contraddistingue il MSK Ralph Lauren Center è la nostra dedizione alla cura dell’intera persona. Consideriamo i nostri pazienti all’interno della loro comunità e uniamo una medicina innovativa a un’assistenza compassionevole.”
Pamela Drullinsky, Medico
Direttrice
Photograph of Henry Godfrey.
“Quando sono diventato chirurgo, nel 1979, la maggior parte delle persone che avevano da poco ricevuto una diagnosi avevano un cancro in fase avanzata. Oggi, alla maggior parte dei pazienti che vediamo viene diagnosticata una malattia allo stadio iniziale, che è molto più curabile.”
Henry Godfrey, Medico
Chirurgo mammario
Photograph of Margaret Bediones.
“Sono qui per te e ti aiuterò in ogni fase del tuo viaggio.”
Margaret Bediones
Infermiera clinica
Photograph of Christian Clark.
“Avere la possibilità di ricevere cure oncologiche vicino a casa consente alle persone di prendersi cura più efficacemente della propria salute”.
Christian Clark
Operatore tecnico per l’assistenza ai pazienti
Il Ralph Lauren Center for Cancer Prevention presso il Georgetown Lombardi
Photograph of Dr. Louis Weiner in navy suit.
“La cura personalis, cioè l’attenzione che viene dedicata all’intera persona, è un aspetto centrale al Georgetown Lombardi ed è qualcosa che viviamo ogni giorno.”
Dr. Louis Weiner
Direttore del Georgetown Lombardi
Photograph of Dr. Lucile Adams-Campbell.
“È davvero importante offrire l’opportunità di effettuare studi clinici rivoluzionari in grado di migliorare la salute di tutti.”
Dott.ssa Lucile Adams-Campbell
Founding Director del Ralph Lauren Center
Photograph of Dame Cally Palmer in white jacket.
“Non si tratta solo di curare i pazienti, ma anche di aiutarli a evitare lo stress della diagnosi.”
Melanie Nix
Presidente del Community Advisory Council
Il Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research presso il Royal Marsden
Photograph of Dame Cally Palmer in white jacket.
“Il Royal Marsden collabora con centri oncologici di tutto il mondo per trovare modi migliori per diagnosticare e curare il cancro.”
Dame Cally Palmer
Amministratrice delegata del Royal Marsden
Photograph of Emma Campbell.
“È un luogo semplicemente straordinario: ogni incontro è empatico, affettuoso e gentile.”
Emma Campbell
Paziente con cancro al seno
Photograph of Hasna De Four.
“È il luogo in cui la vita cambia per le persone come me, le persone che convivono con il cancro.”
Hasna De Four
Paziente con cancro al seno
Photograph of Professor Nick Turner.
“Molti dei progressi che hanno avuto inizio qui sono diventati standard di cura in tutto il mondo.”
Professor Nick Turner
Responsabile del Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research
Il Ralph Lauren Center for Cancer Prevention presso l’USC Norris Comprehensive Center
Photograph of Dr. Caryn Lerman.
“Siamo orgogliosi di unirci alla Ralph Lauren Corporate Foundation nella nostra comune missione di ridurre l’impatto del cancro e le disparità nell’accesso alle cure per questa malattia nella nostra regione e in tutta la nazione.”
Dr. Caryn Lerman
Direttrice, USC Norris
Photograph of Emma Campbell.
“Il nostro obiettivo è raggiungere l’equità delle cure oncologiche attraverso soluzioni orientate al paziente.”
Dott.ssa Chanita Hughes-Halbert
Direttrice, Ralph Lauren Center

Intervista con Chris Evert

Vincitrice di 18 titoli del Grande Slam, Chris Evert ha incontrato David Lauren nella suite Ralph Lauren a Wimbledon per raccontare la sua lotta contro il cancro e il suo atteggiamento mentale in questo percorso Guarda

I nostri beneficiari nel mondo nell’anno fiscale 2024